lunedì 30 gennaio 2017

Contest sul Retro di una Cartolina #2

Giunge quindi a conclusione questo mese dedicato alla scienza.


I racconti del mio libro presenti in questa sezione sono:
26. L'Arsenomaiolina tra le Stelle
27. Dal Diario del Prof. Pascal
28. M'Ama o non M'Ama
29. Mi Piacciono le Persone
30. Il Collezionista
31. Estinzione
32. Viaggio nel Futuro
33. Vacanze
34. Mondo Alternativo
35. Scritto con le Stelle
36. La Federazione Galattica
37. La Specialità della Casa
38. Il Progenitore
39. Alta Fedeltà
40. Dipende dal Contesto
41. L'Incontro
42. Evoluzione
43. La Scalata del Monte Olimpo
44. Visitate Terra
45. Finalmente, la Pace
46. Invasione
47. Il Meteorite
48. Una Splendida Mattina
49. Benvenuti alla Macchina
50. Si Prega di Non Dar da Mangiare agli Animali


E veniamo al minicontest di questo mese, che stavolta, come si vede nel video, riguarda la Chimica.


9 commenti:

  1. Questo proprio non riesco a trovarlo (e sono pure ignorante...), ma meglio così: lascio a altri la possibilità di vincere che io ancora non riesco a leggere il premio precedente!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fosse abbastanza facile da trovare... bene, così è più impegnativo! Comunque, se ancora ci vuoi provare, hai anche tutto domani a disposizione... :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eeh no, Primo Levi non ha mai ricevuto il Nobel.

      Elimina
  3. L'intro di "Stranger Things" è fantastico!
    Mmmm io ci provo anche se ne ho due in testa... dico Canetti (o Elytis di cui non sono sicura).
    Mi piace questa iniziativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima risposta quella che vale... e meno male, perché so tratta proprio di Elias Canetti.
      In effetti il tempo per rispondere sarebbe scaduto, dato che è il contest del mese scorso, ma visto che nessuno ha indovinato... il premio è tuo. Scegli pure un racconto dalla lista sopra. :)

      Elimina
    2. Ah ops, pensavo valesse per febbraio, scusami!
      Grazie :D per fortuna la mia memoria non fa così schifo. Dunque, scelgo... "Scritto con le Stelle" :)

      Elimina
    3. La tua mail per il premio? Quest'estate ho perso molti contatti col cambio di PC.

      Elimina
    4. Eccola: anna.masse@live.it :)

      Elimina