domenica 24 aprile 2016

Arcano XXI, Il Mondo

“Il Mondo rappresenta la realizzazione e conclusione di un progetto; è una carta positiva che indica la soddisfazione nell’aver portato a compimento quello che si era voluto realizzare.”
Nel mio libro, il racconto associato a questa carta è Lezioni Private, dove un pomposo professore di storia viene rapito dagli alieni per uno strano incarico...




Il mondo simboleggia l’ultimazione di un progetto. Mentre questo blog si sta infine avviando verso la sua conclusione, termina questa settimana quel progetto ad ampio respiro che è la seconda stagione di Ore d’Orrore...

10 commenti:

  1. Portare a termine un progetto: soddisfazione impagabile!
    Mi è capitato poche volte, ma erano le occasioni più importanti della mia vita.
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poter dire "ho terminato!" è davvero una grande soddisfazione.
      Buona domenica anche a te! :)

      Elimina
  2. È bello portare a termine i propri progetti, anche se finire, lascia quasi sempre un pizzico di nostalgia.

    Allora deciso a chiudere il blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per come è stato concepito e strutturato non avrebbe senso andare oltre i termini prefissati.
      Ciò non vuol dire che non sia stata una bella esperienza. :)

      Elimina
  3. Concludere. E' solo un sinonimo di ripartire in fondo.
    Ma spetta spetta...ti conosco pochissimo, come chiudi il blog??? Per iniziare cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era previsto fin dall'inizio una durata di sole 25 settimane, una per ogni capitolo del mio libro. :)

      Elimina
  4. E non chiudere -_-
    Io e concludere... che fatica :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!
      Traduco: non chiudere il blog, prima cosa!
      Secondo punto: sono molto caotica :P E s'era capito, dirai XD

      Elimina
    2. Lo sapevi che era previsto fin dall'inizio. In ogni caso c'è sempre l'arcano Tour. E non è detto che sia una chiusura definitiva, ho molti progetti in testa... :)

      Elimina